Dicono di noi

Ecco alcuni commenti dei nostri clienti

Abbiamo soggiornato una notte per andare a visitare una mostra al MART. L’hotel è molto centrale, a due passi dalla città vecchia (molto bella), dai negozi e dal MART. Il personale è molto gentile, le camere pulite e silenziose, i bagni perfetti. (sussola, minusio 7 ott 2010)

Da raccomandare agli amici e da tenere nascosto ai nemici. (Ele20100, Brescia, 8 gennaio 2010)

Camere molto accoglienti e pulite, ambiente silenzioso. Ottima la cucina del ristorante dell’hotel. (Maria, Tavagnacco, Italia, 08 dicembre 2009)

La discrezione del personale, la comodità rispetto ai servizi della città, e la cura della pulizia e dell’ordine. (Roberto, Roma, Italia, 10 febbraio 2010)

Camera ampia, di gusto, curata e arredata con bei mobili in stile. colazione abbondante, varia ed esposta con cura (Giovanni, cislago (va), Italia 09 gennaio 2010)

Ci eravamo già stati e ci siamo voluti tornare. Centralissimo ma comodo per l’auto, molto confortevole, superiore agli standard italiani di qualità. (Rosario,
Castellammare di Stabia, Italia, 22 agosto 2010 )

Hotel in ottima posizione, la stazione dei treni, il Mart e il centro citta sono comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Le stanze sono confortevoli, con pavimenti in legno (ideali per chi come me non ama la moquette), bagno molto pulito. (albert0×100  Venezia, Italia 7 feb 2009)

La pulizia, la gentilezza del personale, la possibilità di parcheggio (quello all’aperto è gratuito), la cura dei particolari (Emilio, Baldissero Torinese, Italia, 23 maggio 2010)

L’accoglienza e la gentilezza del personale e il calore della piccola camera in mansarda con una bella veduta sui monti (Lucia, Cesena, single, 9 maggio 2009)

Hotel elegante, accurato, con un ottimo servizio ristorante, in posizione ideale per una visita alla città (Giorgio, Trieste, coppia, 29 aprile 2009)

Hotel molto bello con un ottimo rapporto qualità prezzo e location fantastica, a 5 minuti a piedi dal centro di rovereto e dal Mart (Marzia Coppia giovane, Moncalieri, 06 maggio 2009)

Ho soggiornato una sola notte, comunque ho particolarmente apprezzato la colazione curata ed il personale gentile (Massimo, Famiglia con figli piccoli, Genova, 16 febbraio 2009)

Gentilezza del personale, camera comoda e pulita, buona colazione, ottima posizione dell’hotel. (Mirco, Coppia matura, Resana, 01 settembre 2008).

Abbiamo aggiunto questi commenti grazie a nostri clienti che ce li hanno inviati. Se avete dei suggerimenti da darci potete inviarli a info@hotelrovereto.it.

Oppure potete anche scrivere una recensione sul nostro hotel sul sito Tripadvisor. Tra tutti coloro coloro che scriveranno una recensione e ce lo comunicheranno via email ogni mese sceglieremo una coppia che sarà nostra ospite per un pernottamento in camera doppia in trattamento di bed & breakfast.

Per scrivere una recensione eccovi il link:

Scrivi una recensione su Hotel Rovereto su TripAdvisor

Mi raccomando, non dimenticate di segnalarcelo !

Un sentito ringraziamento a coloro che l’hanno già fatto !

 
 

© Simone Maranzana, Andrea Gandino—2009